Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Definiti i sorteggi delle prime categorie si dà il via alla qualificazione olimpica

/immagini/Lotta/2008/Poster_Milone_3.jpg
Roma, 8 maggio - Conto alla rovescia per l’inizio del 28° Trofeo Milone, primo Torneo di qualificazione olimpica per la Lotta greco romana, che prenderà il via domani con gli incontri delle categorie kg. 55 e 84. Primo degli italiani in gara sarà Igor Chessa nei 55 chilogrammi che incontrerà il bulgaro Aleksandar Kostadinov. In totale sono 25 gli atleti iscritti in questa categoria. Più popolosa la categoria degli 84 chilogrammi, nella quale per l’Italia si è già qualificato Andrea Minguzzi, con 36 atleti partecipanti. Le fasi eliminatorie si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 12.00, gli incontri di ripescaggio sono previsti per le ore 19.00, mentre le finali a partire dalle ore 20.00. La cerimonia di apertura prevista dal protocollo coinvolgerà i presenti al PalaFijlkam di Ostia alle ore 19.30.