Lotta

Si conclude la terza giornata dei Mondiali di Istanbul

/immagini/Lotta/2011/Kg48Felice-_COL_Castillo__7_-2.jpg

Roma, 14 settembre - Con la terza giornata dell’appuntamento iridato si sono chiuse le speranze di un’istantanea qualificazione olimpica azzurra nelle categorie 48 e 51 chilogrammi femminile e 74 greco romana.

Silvia Felice nei 48 chilogrammi, ha superato il primo turno combattendo bene contro l’ivoriana Tanoh Rosalie Benie, ma è stata successivamente fermata dalla colombiana Carolina Castillo Hidalgo. La prosecuzione della gara della Castillo Hidalgo ha dato all’azzurra qualche speranza per il ripescaggio, speranza che si è infranta con la sconfitta della colombiana in semifinale.

Fuori, invece, al primo turno Francesca Mori nei 51 chilogrammi ad opera della cinese Yanan Sun. Stessa sorte per Saverio Scaramuzzi, ultimo atleta azzurro in gara nella greco romana, che è stato eliminato all’esordio da Arsen Julfalakyan.

Domani ancora gara femminile con le azzurre Simona Corbani nella categoria 55 chilogrammi e Maria Diana nella 63. Le eliminatorie inizieranno alle ore 14.00, mentre le finali sono previste dalle ore 19.30.

Altre News