Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Conclusa la prima giornata del Trofeo Milone

/immagini/Lotta/2008/Poster_Milone_3_01.jpg
Roma, 9 maggio - Si è chiusa la prima giornata del Trofeo Milone, gara di qualificazione olimpica per la greco romana, con la conquista dei preziosi pass per Pechino per le categorie 55 e 84 chilogrammi. Vincitore nei kg. 55 il cinese Huafeng Jiao, secondo Aleksandar Kostadinov (BUL): in realtà l’incontro di finale non si è disputato per rinuncia di Kostadinov a causa di un infortunio. Terzi classificati il georgiano Lasha Gogitadze e l’armeno Roman Amoyan. L’azzurro Igor Chessa ha vinto il primo degli incontri di ripescaggio contro l’atleta svizzero Thomas Wild per 1-1; 4-0 per poi perdere proprio con l’atleta armeno con un secco 6-0; 6-0. Negli 84 chilogrammi vincitore il francese Mélonin Noumonvi, secondo Andrey Samokhin (KAZ) e terzi classificati Artur Michalkiewicz (POL) e Oleksandr Daragan (UKR). Domani ci saranno in gara gli azzurri Riccardo Magni nei kg. 60 (opposto all’iraniano Hamid Bavafa) e Tiziano Corriga nei kg. 66 (incontrerà il finlandese Tero Valimaki).

Altre News