Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Al via la Coppa Italia con il trofeo Passamani e il Grand Prix Sicily

/immagini/Lotta/2011/Piscitelli_GRE-ITA_rid_01.jpg
Roma, 29 settembre – Riprende la stagione agonistica della lotta con le prime competizioni della Coppa Italia: saranno infatti Rovereto e Palermo le città che ospiteranno le prime competizioni del circuito che assegnerà il trofeo tricolore per il 2011.

La città trentina sarà impegnata con la settima edizione del Trofeo Passamani, gara internazionale che costituisce la prima prova della Coppa Italia nella specialità greco romana. Il Trofeo avrà luogo sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso il Palazzetto dello Sport comunale di via Piomarta.

Specularmente a Palermo il Grand Prix Sicily costituirà la prima prova di Coppa Italia nello stile libero e si svolgerà al Pala Uditore domenica 2 ottobre a partire dalle ore 10.

Alle competizioni potranno partecipare gli atleti di due classi d’età: under 18 e over 18, ma saranno soltanto i punteggi ottenuti dagli atleti maggiorenni a sommarsi per la classifica della Coppa Italia.

Altre News