Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Trofeo di Natale in palio al PalaFIJLKAM

/immagini/Lotta/2011/Locandina_20trofeo_20sito-xsmall.jpg

Roma, 2 dicembre - Grande appuntamento per la lotta giovanile domenica 4 dicembre, presso il PalaFIJLKAM di Ostia, dove si svolgerà la prima edizione del Trofeo di Natale di lotta greco romana e femminile, organizzato dall’A.P.D. Ubi Maiores in collaborazione con l’A.S.D. Borgo Prati 1899 e con il sostegno della testata Io Faccio Sport (www.iofacciosport.it).

La competizione è riservata ai giovanissime lottatori della greco romana e alle giovanissimi lottatrici delle classi d’età che vanno da bambini a cadetti, quindi tutte le fasce d’età dal 1994  al 2006. I piccoli atleti e le piccole atlete saranno impegnati con competizioni differenziate a seconda della classe d’età, in particolare con il “gioco del cerchio” i più piccoli, per passare al regolamento semplificato della “lotta giovanile” e finire ai regolamenti del gran premio giovanissimi e della classe cadetta. La gara avrà inizio alle ore 9.00.