Lotta

A Londra test event 2012, a Ostia i Giovanissimi

/immagini/Lotta/2011/excel.jpg

Roma, 7 dicembre - Sarà un sabato al quale fare attenzione il prossimo 10 dicembre; si svolgeranno, infatti, in contemporanea due eventi che riguardano entrambi la greco romana: a Londra il wrestling test event ed a Ostia il Gran Premio Giovanissimi.

La capitale inglese sta testando tutte le strutture nelle quali si svolgeranno le competizioni olimpiche inclusi, per quanto riguarda la Lotta, gli spazi dell’ExCeL North Arena 2. Già lo scorso fine settimana nella stessa struttura si è svolto il test eventi per il Judo, ora è la volta della Lotta a testare la funzionalità di quello che sarà il programma e gli spazi di gara del prossimo agosto. Con i colori italiani competeranno Vincenzo Macrì (kg. 60 - CUS Torino), Andrea Minguzzi (kg. 84 - FFOO) e Daigoro Timoncini (kg. 96 - Forestale). I tre azzurri saranno accompagnati dal DT Nino Caudullo e dal tecnico Giuseppe Giunta. (clicca qui per il programma di gara)

Ritornando in patria invece, si riuniranno al PalaFIJLKAM di Ostia i giovanissimi e le giovanissime della Lotta per il Gran Premio loro dedicato. La competizione si svolgerà a partire dalle ore 9.00 ed è riservato alle classi ragazzi ed esordienti A e B.

Altre News