Lotta

Torneo delle medaglie per gli azzurrini in Austria

/immagini/Lotta/2012/gruppo_rid.jpg

Roma, 12 febbraio 2012 – Con un bottino di nove medaglie in tutto – due d’oro, due d’argento e cinque di bronzo – ed il primo posto nella classifica per nazioni juniores, stanno tornando in patria le lottatrici ed i lottatori della nazionale juniores e cadetta al termine del torneo “Flatz” stile libero e femminile, che si è svolto a Wolfurt (AUT).

Accompagnati dal tecnico Carlos Rodriguez e dai collaboratori tecnici Marco Arfè e Michele Liuzzi e sotto la supervisione del Consigliere federale Lucio Caneva, gli azzurrini hanno conquistato la vetta del prestigioso torneo continuando a tenere alto il livello della lotta giovanile azzurra.

Le medaglie d’oro sono di Marco Azzarello (kg. 50 - GS Lotta Termini Imerese) e Stafano Trapani (kg. 96 - Pol. Mandraccio); gli argenti di Angelo Costa (kg. 69 - FFOO) e Aron Caneva (kg. 74 - Pol. Mandraccio), mentre le medaglie di bronzo appartengono a Dylan Hazan (kg. 54 - Meeting Sport Bari), Alessandro Cangiano (kg. 58 - Ilva Bagnoli), Marco Carcea (kg. 84 - SG Colombo), Marta Iadeluca  (kg. 51 - Banzai Cortina) e Dalma Caneva  (kg. 72 - CS Esercito).

 

Altre News