Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Domani si assegnano i titoli Esordienti stile libero

/immagini/Lotta/2012/kg30_Ragazzi_Capobianchi_rosso_-_Glave_blu.JPG

Roma, 24 febbraio 2012 - Si disputerà domani 25 febbraio, a partire dalle ore 9.00, il Campionato Italiano Esordienti di stile libero. Con esso si apre la stagione agonistica della Lotta che nell’anno olimpico, si svolgerà prevalentemente al PalaFIJLKAM, anche seguendo la consuetudine che riguarda le gare giovanili.

Un’importante novità è stata introdotta a partire da quest’anno e cioè la preiscrizione, che deve essere fatta direttamente al competente ufficio federale e la cui scadenza era fissata allo scorso 21 febbraio. Per coloro che abbiano saltato la nuova procedura, sarà possibile effettuare l’iscrizione direttamente sul campo gara fino ad un’ora prima dell’inizio delle operazioni di peso, al costo di € 10,00. La competizione sarà curata dal Comitato Regionale Lazio e sarà possibile rivolgersi al Vicepresidente di settore Ennio Fracassi (cell. 3280208200) per qualsiasi esigenza.

Altre News