Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Pisa: si assegna la Coppa Italia stile libero

/immagini/Lotta/2010/Lotta_Mosaico.jpg

Roma, 14 dicembre 2012 - Domani grande appuntamento con la lotta stile libero a Pisa: la terza e ultima tappa di Coppa Italia assegnerà il prestigioso trofeo alla Società che sommerà il maggior numero di punti alla sua posizione in classifica. Al momento la graduatoria è guidata dalle Fiamme Oro di Roma che tenteranno di bissare il risultato ottenuto nell’analoga competizione nella specialità greco romana.

La gara è organizzata dai Vigili del Fuoco “Billi/Masi” di Pisa e si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport cittadino che sarà intitolato proprio oggi all’ex caposervizio del quotidiano “Il Tirreno” e lottatore Sergio Carlesi. Nel contesto della gara si svolgerà anche il 5° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Lotta stile libero - Memorial Bruno Petrarca. Al termine della giornata, dunque, verrà premiato anche il miglior lottatore dei Vigili cioè l'atleta che, tra tutti gli appartenenti ai Gruppi Sportivi dei Vigili italiani, avrà conquistato più punti nell'arco della gara. Insieme a lui, inoltre, verrà premiato il Comando vincitore del titolo. Garantita la presenza, tra le autorità cittadine, del prefetto di Pisa Francesco Tagliente, anch'egli ex lottatore.

Sono attesi oltre 180 Atleti e 35 Società sportive, la gara inizierà alle ore 9.00.

 

Altre News