Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Si apre con la greco romana il Mondiale Cadetti

/immagini/Lotta/2013/logo Mond CA.jpg

Roma, 20 agosto 2013 - Giornata inaugurale per il Campionato Mondiale cadetti, che ha aperto con la greco romana una sei giorni di gare che vedrà coinvolti atleti di oltre 50 nazioni in età compresa tra i 15 ed i 17 anni. La manifestazione iridata si svolge al Kristalna Dvorana sports hall di Zrenjanin, in Serbia e proseguirà alternando i tre stili fino a domenica 25.

Con i nostri colori hanno gareggiato oggi Jacopo Sandron nei 50 chilogrammi e Michele Zicche nei 54. Per Sandron buon esordio contro il croato Besenic, superato in modo netto, purtroppo nulla da fare negli ottavi contro il russo Yarbilov. Zicche è stato eliminato al primo turno dal finlandese Peltokangas.

E' possibile seguire la gara in diretta web sul sito della FILA all'indirizzo http://www.fila-official.com/sites/ultimate/

 

Altre News