Lotta

A pieno ritmo l'attività della Lotta

/immagini/Lotta/2013/Foto0534.jpg

Roma, 17 marzo 2014 - Prosegue a pieno ritmo l'attività di preparazione delle squadre nazionali di Lotta in vista degli Europei seniores del prossimo aprile. Gli Azzurri sono impegnati in allenamenti collegiali internazionali che li prepareranno alla prova continentale programmata dal 1° al 6 aprile a Vantaa, Finlandia.
La greco romana si trova in Ungheria dove svolgerà due raduni: il primo a Budapest e il successivo a Dunavarsany. Accompagnati dal tecnico Riccardo Magni sono stati convocati  Davide Cascavilla (kg. 66 FFOO), Ciro Russo (kg. 75  FFOO), Fabio Parisi SG (kg. 85 Angiulli Bari) e  Daigoro Timoncini (kg. 98 Forestale). Lo stile libero si trova, invece, in Bulgaria, per la precisione a Bansko, dove rimarrà fino al fine mese per spostarsi direttamente a Vantaa. Con il tecnico Giovanni Schillaci ci sono  Angelo Costa (kg. 65 FFOO) e Carmelo Lumia (kg. 74 FFOO).
Per finire le ragazze della femminile voleranno a Tata (HUN) il 21 marzo in compagni del tecnico Filiberto Delgado. Sono Silvia Felice (kg. 48 FFOO), Francesca Mori  (kg. 53 FFOO),  Carola Rainero (kg. 58 CUS Torino), Maria Diana(kg. 63 FFOO) e Dalma Caneva (kg. 69 CS Esercito).