Lotta

Due argenti e due bronzi per i cadetti in Romania

/immagini/Lotta/2014/Iannattoni.jpg

Roma, 11 aprile 2014 – Grande prestazione per gli Azzurrini cadetti al torneo “Gheorghe Berceanu & Vasile Iorga” in svolgimento a Bucarest (ROM) dove hanno conquistato ben quattro medaglie, due argenti e due bronzi.
Simone Iannattoni nei 76 chilogrammi stile libero e Giovanni Freni nei 50 greco romana hanno condotto una gara fortissima fino alla finale. Il livornese Iannattoni ha superato il romeno Marius, il moldavo Marcarean e ha ceduto le armi solo in finale con il beniamino di casa Popescu. Grande gara anche per Giovanni Freni, irresistibile nella sua corsa verso il podio: ha battuto nettamente il romeno Blandu e il bulgaro Geogiev e ha ceduto la finale, complice anche un arbitraggio non perfetto, al bulgaro Kubatov.
Altri due podi, in bronzo, per Gianluca Talamo nei 58 stile libero e Morgane Gerard nei 49 femminile. Talamo ha conquistato la finalina ai danni dell’israeliano Elizade, mentre Morgane ha lasciato a terra la bulgara Vesela. Podio sfiorato anche con Aurora Campagna che  ha ceduto la finale alla romena Scarlatescu.
Domani in gara le categorie kg. 46, 54 e 63 cadetti SL e GR, i kg. 40, 46 e 52 Femm. In gara anche gli juniores SL e GR con i kg. 50, 60, 74 e 120 e Femm. con i kg. 44, 51, 59 e 72. Inizio ore 9 locali.

Altre News