Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Appuntamento a Ostia con i tricolori cadetti e cadette

/immagini/Lotta/2015/Kg69Ferrari-Ceccarini..JPG

Roma, 29 gennaio 2015 - Si svolgerà al PalaPellicone di Ostia Lido (Roma)  il 31 gennaio 2015, con inizio alle ore 9.00, il primo appuntamento tricolore della Lotta olimpica: il Campionato Italiano Cadetti nelle specialità stile libero e femminile.
Sono attesi oltre 200 tra atlete e atleti che si contenderanno il titolo che lo scorso anno premiò le squadre del Judo San Vito nella classifica femminile e il Club Atletico Faenza in quella stile libero. La Società faentina bissò il successo conquistando anche l’omonima gara nella specialità greco romana.
Sarà assente nell’edizione 2015 Morgane Gerard, bronzo Mondiale cadetto, passata quest’anno alla classe juniores e negli stessi giorni in ritiro con la nazionale in Giappone.

Altre News