Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

A Ostia si combatte per il titolo Assoluto in prospettiva Rio

Roma, 25 febbraio 2015 - L’appuntamento\npiù atteso dell’anno è alle porte: sabato 27 febbraio riflettori sui Campionati\nAssoluti di Lotta al PalaPellicone di Ostia dove lottatori e lottatrici dei tre\nstili si contenderanno l’alloro di Campione italiano.
Gli Assoluti saranno anche\nl’occasione per lo staff tecnico di fare le ultime valutazioni in vista delle\nconvocazioni per gli imminenti Europei di Riga, in programma da martedì 8 marzo\nche saranno la “prova generale” per il torneo di qualificazione olimpica\ncontinentale di Zrenjanin, in Serbia (15-17/4).
Gli uomini da battere sono\nquelli delle Fiamme Oro, primi sia nella greco romana che nello stile libero\nnel 2015, mentre il CUS Torino cercherà di difendere la sua supremazia fra le\ndonne.
Si  preannuncia, quindi, un grande spettacolo\nsportivo con i più forti lottatori e lottatrici sui tappeti del Palazzetto\nlidense a contendersi il titolo di miglior atleta.
Fischio d’inizio alle ore\n9.00 in diretta streaming sul web.

Altre News