Lotta

Europei seniores: si chiude con lo stile libero, Azzurri fuori

strong>Roma, 11 marzo 2016</strong> – La giornata di oggi chiude la parte della
competizione europea dedicata allo stile libero, maschile e femminile. Purtroppo
nessuno degli Azzurri è riuscito ad emulare la performance di Frank Chamizo
(vincitore del

Roma, 11 marzo 2016 – La giornata di oggi chiude la parte della\ncompetizione europea dedicata allo stile libero, maschile e femminile. Purtroppo\nnessuno degli Azzurri è riuscito ad emulare la performance di Frank Chamizo\n(vincitore del titolo nei 65 chilogrammi) e la loro gara è stata breve.
Si sono arresi al primo turno Silvia\nFelice, che in questa occasione ha gareggiato nei 55 chilogrammi e che ha perso\ncon la polacca Roksana Marta Zasina, Carola Rainero nei 58 che è stata\nsconfitta dall’ucraina Ganna Vasylenko e Angelo Costa nei 70 che ha ceduto al\nturco Muhammed Ilkhan. Unica a passare il primo turno Dalma Caneva (69\nchilogrammi) che ha sconfitto l’azera Gozal Zutova per 5 a 3 per poi arenarsi contro\nl’ucraina Alina Stadnik Makhynia.
Domani e domenica ultima\nporzione degli Europei dedicati alla greco romana: con i colori azzurri saranno\nin gara sabato Federico Manea (59 kg.) e Daigoro Timoncini (98), mentre domenica\nsarà la volta di Davide Cascavilla (71 kg.), Ciro Russo (75 kg.) e Fabio Parisi\n(85 kg. ).

\n

I risultati completi su https://unitedworldwrestling.org/event/european-championship-senior-1

Altre News