Lotta

Al via i Trofei Milone e Città di Sassari in diretta streaming

images/Milone-Città_Sassari.jpg

Roma, 26 maggio 2016 - Sassari è pronta per ospitare le gare internazionali più prestigiose dell’anno per la Lotta: il “Trofeo Milone” di greco romana e il “Città di Sassari” di stile libero maschile e femminile. La grande novità dell’edizione 2016 è l’apertura agli atleti e atlete juniores: infatti domani il PalaSerradimigni dedicherà l’intera giornata di gara alla classe giovanile, mentre nel fine settimana i riflettori saranno puntati sui protagonisti internazionali per le competizioni seniores.

La squadra italiana è capitanata dal Consigliere federale Gianni Morsiani con il DT Nino Caudullo ed è composta, per la greco romana, da Tibero Sapone (50), Giovanni freni e Nicola Menghetti (55), Luca Dariozzi e Mirko Minguzzi (74), Giacomo Galvagni (84), Luca Svaicari e Carlo Giunta (96). Per lo stile libero Givi Davidovi (57), Carmelo Lumia (74),  Davide Amato (50) Virgilio Guarino (55), Vincenzo Succoia (60), Samuele Paoloni, Gianluca Talamo, Massimiliano Chiara e Vendel Toffanini (66), Salvatore Diana, Francesco Rosati e Daniel Raffi (74), William Raffi (84); mentre per la femminile parteciperanno Silvia Felice (53), Dalma Caneva (69), Morgane Gerard (51), Patrizia Liuzzi (55), Arianna Carieri e Veronica Maraner (59), Enrica Rinaldi (67) e Eleni Pjollai. I tecnici sono Michele Liuzzi, Giovanni Schillaci e Marco Papacci.

Domenica, a coronamento della due giorni di Lotta, si svolgerà il consueto Torneo di Beach Wrestling sulla bellissima spiaggia de “la pelosa” di Stintino.

Sarà possibile seguire i tre giorni di gara in diretta streaming cliccando sul banner superiore.

Altre News