Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Campioni e sfidanti, in gara con equilibrio

images/News_Lotta/Lotta_piede.JPG

Roma, 19 dicembre 2016 - Si è svolta all'insegna dell'equilibrio l'ultima gara dell'anno per la Lotta. Nello scenario del Palazzetto dello Sport "Sergio Carlesi" di Pisa, i Campioni Assoluti nelle specialità stile libero e greco romana sono stati sfidati dai vincitori della Coppa Italia. In perfetto equilibrio la sfida nella greco romana che si è conclusa con quattro vittorie ai Campioni e quattro agli sfidanti, mentre nello stile libero il risultato è andato a vantaggio dei Campioni per un incontro in più.
Presenti nel palco autorità per l'ultimo appuntamento della disciplina il Presidente Domenico Falcone accanto al Presidente del Comitato Regionale Francesco Usai ed il Vice Mario Cerrai.
La gara è stata trasmessa in diretta streaming dal sito federale e dal canale Youtube FIJLKAM Official con il commento live di Fabrizio Marchetti.

Per i risultati clicca qui.