Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Al CUS Torino la corona degli Esordienti stile libero

images/News_Lotta/CampItES2017SL.jpg

Roma, 11 febbraio 2017 - La squadra del CUS Torino ha conquistato il gradino più alto del podio nel Campionato Italiano Esordienti stile libero, piazzandosi avanti a Fiamme Oro, Club Atletico Faenza e A.S.D. Shardana.
La gara, prima dell'anno per la Lotta, è stata trasmessa interamente in streaming con il commento di Maurizio Casarola; presente anche il nuovo Direttore Tecnico dello stile libero Gaidar Gaidarov che ha seguito la gara accanto al Coordinatore del settore tecnico Nino Caudullo. "Questo Campionato sta mostrando giovani di buon livello - ha commentato Caudullo - e ne siamo compiaciuti perchè proprio i giovani sono al centro del nuovo "Progetto Talento" che attueremo seguendo le linee guida del CONI. Questo progetto è rivolto agli esordienti ed ai cadetti e guarda alle Olimpiadi del 2024, sarà sviluppato accanto al "Progetto Tokyo" e si porrà come un suo logico proseguimento".

I Campioni  Italiani stile libero 2017 sono:

kg. 32 Nicola Angelo LOTITO- ASD Judo Trani
kg. 35 Andrea MARTINO - VVF Reggio Calabria
kg. 38 Danny LUBRANO - Gruppo Lottatori Livornesi
kg. 42 Rauol CASO - Gruppo Lottatori Livornesi
kg. 47 Gabriele NICCOLINI - New Popeye Livorno
kg. 53 Alberto MAIORANA - Meeting Giarre ASD
kg. 59 Simone Vincenzo PIRODDU - Pol. Athlon Sassari
kg. 66 Francesco MASOTTI - Chiavari Ring Lotta
kg. 73 Aldo DE VITA - CUS Torino
kg. 85 Giuliano DE BENEDITTIS - ASD Athlon Corato

I risultati completi sono consultabili su: http://www.fijlkamgarelotta.it/it/ 

Altre News