Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Presentati al territorio i nuovi Direttori Tecnici Nazionali

images/News_Lotta/Foto_di_gruppo.jpg

Roma, 20 febbraio 2017 - La Lotta riprende la sua attività e lo fa presentando i nuovi Direttori Tecnici Nazionali. Il tour dello Staff  tecnico è  partito dal Sud ed in particolare da Sicilia e Puglia che per prime hanno ospitato  Emil Ivanov (Greco Romana) e Gaidar Gaidarov (Stile Libero) accompagnati dal Coordinatore del Settore Tecnico Nino Caudullo.
Gli incontri sono organizzati dai Comitati Regionali Federali che si occupano anche della convocazione delle Società e degli atleti del territorio che, nei Centri Tecnici Regionali, profittano dell’occasione per svolgere un allenamento congiunto. Fin’ora i nuovi DT hanno visitato i Centri di Catania, Termini Imerese e Molfetta. Sono programmati per i prossimi giorni incontri a Napoli presso il CUS cittadino (martedì 21), a Pisa presso i Vigili del Fuoco (mercoledì 22) e a Genova presso la Pol. Mandraccio (giovedì 23).

Altre News