A Ruse per il torneo “Dan Kolov & Nicola Petrov”

images/News_Lotta/Lotta_CA_2017.jpg

Roma, 7 aprile 2017 - Sono già arrivati in Bulgaria gli Atleti della nazionale che parteciperanno domani e domenica al torneo internazionale “Dan Kolov & Nicola Petrov” in programma nella città di Ruse.
A fianco dei ragazzi c’è per la prima volta in veste di allenatore federale Daigoro Timoncini, che appena un mese fa ha messo in fila il suo undicesimo titolo Assoluto. L’olimpionico di Faenza affiancherà il DT della greco romana Emil Ivanov. Anche il Campione del Mondo e bronzo olimpico di Rio Frank Chamizo è con la squadra, gareggerà nella nuova categoria di peso dei 70 chilogrammi.
Gli atleti che gareggeranno sono Givi Davidovi (57 SL), Salvatore Mannino (61 SL), Massimiliano Chiara (70 SL), Frank Chamizo (70 SL), Carmelo Lumia (74 SL), ciro Russo (70 GR), Matteo Mafezzoli (80 GR), Fabio Parisi (85 GR) e Sara Da Col (63 F).
Capodelegazione Nino Caudullo, completano la squadra il DT dello stile libero Gaidar Gaidarov, il tecnico Fabio Coscino e l’arbitro Michele Scafidi.

Nel frattempo al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia si avvia a conclusione il primo raduno tecnico dell’anno per i cadetti e le cadette. 

Altre News