Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Gli Azzurri dello stile libero in gioco tra Polonia e Russia

images/News_Lotta/SL_Pol2017.jpg

Roma, 7 luglio 2017 - La squadra azzurra dello stile libero è inpegnata in questo fine settimana estivo con due tornei internazionali: il "Memorial Ziolkowski" a Varsavia (POL) e il "Memorial Ali Aliev" a Kaspiisk (RUS).
Al primo partecipano Carmelo Lumia (74 kg) e Abdellatif Mansour (61 kg) in gara oggi stesso, con inizio alle ore 16, insieme a Givi Davidovi (57 kg) che gareggerà domani. I tre liberisti sono supportati dal tecnico Pietro Piscitelli.
In Russia, invece, c'è il rinnovato Campione Europeo Frank Chamizo che gareggerà domenica nel pretigioso torneo " Aliev". Il Campione Azzurro è in Russia da tre settimane dove, sotto la guida attenta del DT Gaidar Gaidarov, ha partecipato ad un collegiale di allenamento internazionale. Questa competizione servirà alla direzione tecnica per verificare il suo percorso di preparazione tecnica e fisica nei 70 chilogrammi, in vista dei Mondiali di Parigi del mese prossimo.

 

Frank Russia2017

Altre News