Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Indelicato e Rainero quinte in Spagna

images/SPA_femm2017.jpg

Roma, 16 luglio 2017 - Si è concluso con due "podi di legno" per la squadra femminile il Gran Premio di Spagna disputato A Madrid.
Francesca Indelicato nei 58 chilogrammi e Carola Rainero nei 55 sono arrivate a disputare la finale per il bronzo, ma non sono riuscite a salire sull'ambito gradino del podio.  "Nonostante le medaglie sfiorate oggi siamo soddisfatti - commenta dalla Spagna il Team Leader Lucio Caneva - perchè entrambe le squadre hanno dato buona prova di sé soprattutto confermando il percorso che stiamo facendo in vista dei Mondiali. Ieri siamo andai a medaglia con Lumia che ha conquisato un grande bronzo nello stile libero, oggi le ragazze hanno affrontato una gara importante con grinta: abbiamo delle buone aspettative."
Per i risultati della gara ed i dttagli http://www.felucha.com/noticias/gran-premio-de-espana-2017 

Altre News