Appuntamento in Romania per l'ultimo test pre-Mondiali

images/News_Lotta/Lotta_piede.JPG

Roma, 20 luglio 2017 - Sarà il Torneo "Ion Cornianu & Ladislau Simon" l'ultima gara test prima dei Mondiali per gli Azzurri della greco romana e per Frank Chamizo.
La gara internazionale vedrà protagonisti Riccardo Abbrescia, che gareggerà nei 71 chilogrammi sabato 22, Fabio Parisi in competizione domenica 23 negli 85 insieme al Campione Europeo Frank Chamizo che cercherà di imporsi nella gara stile libero dei 70 chilogrammi.
I due alfieri della greco romana sono fuori Italia dal 4 luglio per aver partecipato a uno stage internazionale in Bulgaria: il DT Emil Ivanov  avrà indicazioni importanti dagli esiti di questa competizione per decidere come proseguire con la loro preparazione che sarà in Ungheria, fino al rientro al Centro Olimpico di Ostia previsto per il 12 agosto, a ridosso della partenza per Parigi.
Anche per Frank Chamizo il torneo di Bucarest costituirà l'ultima gara di test prima dei Mondiali, dopodichè il DT Gaydar Gaydarov valuterà insieme allo Staff tecnico il percorso migliore per il Campione azzurro in vista di Parigi.

Il programma di gara prevede il fischio d'inizio alle ore 9.00; le finali saranno alle ore 16.00 sabato 22 luglio e a seguire fino alle ore 14.00 domenica 23.
Per ulteriori info http://frl.ro/