Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

In Bulgaria lottano i Veterani

images/News_Lotta/Lotta_veteraniMolf.jpg

Roma, 9 ottobre 2017 - Prenderà il via domani a Plovdiv (BUL) il Campionato del Mondo Veterani di Lotta stile libero e greco romana.
Nutrita la compagine Azzurra che cercherà di imporsi sul podio dei più "anziani" della disciplina: dai 36enni della categoria A ai 60enni della categoria E per un totale di circa 20 atleti. Clicca di seguito per la squadra completa:


La squadra italiana è capitanata dal Consigliere federale Salvatore Finizio e completata dagli arbitri Elisabetta Parisi e Luca Stornaiuolo.

Il fischio d'inizio è programmato per le ore 9.00 di martedì 10 con la specialità greco romana che vedrà impegnate le categorie B e E. La kermesse iridata si concluderà domenica 15.

Sarà possibile seguire il Campionato in diretta streaming dal sito UWW https://unitedworldwrestling.org/event/world-championships-28