Gran Premio Giovanissimi: Fiamme Oro e Wrestling Liuzzi in vetta

images/News_Lotta/GpG2017SL.jpg

Roma, 12 novembre 2017 - La grande festa dei giovanissimi lottatori che si è svolta ieri al PalaPellicone di Ostia (oltre 300 gli atleti e le atlete in gara), si è conclusa con le squadre delle Fiamme Oro e Wrestling liuzzi al vertice delle classifiche rispettivamente maschile e femminile. La competizione ha coinvolti i giovani lottatori e le giovani lottatrici delle classi Ragazzi, Esordienti A ed Esordienti B ed è stata trasmessa interamente in diretta live streaming.
Nella classifica maschile il secondo gradino del podio è andata alla Polisportiva Libertas Molfetta ed il terzo al Lotta Club Rovereto, mentre in quella femminile le Fiamme Oro si sono piazzate secnde e il Lotta Club Rovereto ha bissato il terzo piazzamento.

Oggi il fine settimana della Lotta prosegue con il Trofeo delle Regioni, gara a squadre Regionali mista, maschile e femminile, che decreterà qual è la Regione più forte della penisola. Le varie fasi di gara, ancora in svolgimento, ed i risultati finali possono essere consultati in diretta su http://www.fijlkamgarelotta.it/it/

GpG2017Femm