Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

A Faenza la "Sfida al Campione", quarantotto in gara per l'alloro

Roma, 14 dicembre 2017 - Campioni contro. Sabato prossimo a Faenza sarà un pomeriggio ricco di combattimenti ed emozioni. Sulla materassina della palestra “Giovanni Lucchesi” andrà in scena Sfida al Campione, una kermesse che vedrà impegnati 48 atleti suddivisi nelle otto categorie di peso che si sfideranno in un’avvincente competizione. Ventiquattro gli incontri previsti, con i Campioni Italiani pronti a sfidare i vincitori della Coppa Italia nelle specialità di Lotta Stile Libero, Greco Romana e Femminile. Nel corso della manifestazione verrà assegnata a Riccardo Abbrescia la medaglia di bronzo ottenuta ai recenti Europei Under 23, assegnata al lottatore azzurro,  “promosso” dopo la squalifica per doping dell’oro Islasmabek Dadov. Riconoscimenti anche per le Fiamme Oro, la società Lotta Club Rovereto e quella del Cisa Faenza, tre Società sportive  che nel corso del 2016 hanno visto oltre cento atleti iscritti nel loro sodalizio.   

Altre News