Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Al PalaPellicone i Campionati Assoluti di Greco Romana, Cadetti e femminile

images/LOTTA/Timoncini-FIJLKAM-anteprima-600x400-724528.jpg

Roma, 8 febbraio 2018 - Il Centro Olimpico federale è pronto a ospitare nel prossimo weekend i Campionati Assoluti di Lotta Greco Romana e i Campionati Italiani Cadetti e femminili. E’ il primo appuntamento di rilievo della stagione agonistica che darà importanti indicazioni ai tecnici federali per le prossime convocazioni ai campionati Europei Senior. Nella categoria dei 55 kg, Giovanni Freri vanta i favori del pronostico, così come Davide Cascavilla nel raggruppamento dei 67 kg. Vito Riccardo Abbrescia (77 kg) dovrà vedersela con Ciro Russo e Luca Carrozzi che avanzano ambizioni di vittoria. Salendo di categoria, Matteo Maffezzoli e Tiziano Corriga saranno i protagonisti della gara degli 82 kg, Fabio Parisi - nella categoria 87 kg - sembra essere l’atleta più indicato per vincere il titolo tricolore. Nei 97 kg è attesa battaglia tra El Madhi Roccaro e Guglielmo Cecca, mentre Daigoro Timoncini sarà chiamato a confermare la propria supremazia nella categoria pesante dei 130 kg. Nella gara dei Cadetti, maschile e femminile, tutte le categorie di peso sono aperte: sarà il primo banco di prova significativo per le prossime selezioni della Nazionale.

 

Altre News