Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Live Europei: Frank Chamizo domani in finale per il bronzo. Kudiimagomedov ai ripescaggi

images/frank_chamizo.jpg

Live della 6ª giornata degli Europei 2018 di lotta, in svolgimento a Kaspiisk. È il grande giorno di Frank Chamizo, che tenterà l'impresa nella sua nuova categoria di peso (74kg). Sempre oggi, debutto anche per Shamil Kudiimagomedov nei -86kg. Aspettiamo inoltre, lo scontro di Abraham Conyedo con il georgiano Odikadze nei ripescaggi della cat. -97kg.

Aggiornamenti live:

ore 10:20

Il georgiano Odikadze ha la meglio su Abraham Conyedo per 5-4. Sfuma il sogno del bronzo per il nostro atleta.

 

ore 11:45

Debutto vincente per Kudiimagomedov che batte lo slovacco Makoev per 4 a 0 e accede così ai quarti di finale

ore 11:50

Poderoso Chamizo! L'azzurro sconfigge il georgiano Kentchadze per 9 a 3 e vola ai quarti di finale

Ore 12:56

Una durissima battaglia quella di Kudiimagomedov con il russo Naifonov. L'incontro ha viaggiato quasi sempre sulla parità, ma alla fine il russo trova una proiezione che mette la parola fine al percorso dell'azzurro. Ora il nostro atleta attende i ripescaggi.

Ore 13:10

Chamizo ha deciso di regalare grande spettacolo. Lo spartacus italo-cubano schiena il russo Tsabolov e va in semifinale!

 

Ore 16:30

Una svista è costata cara al nostro Frank Chamizo. Nel suo incontro con Demirtas, a 2 decimi dalla fine, è stato portato fuori dal cerchio ed ha perso l'incontro. Inutile è stato il challenge. Si giocherà tutto nella finale per il bronzo di domani.

Ore 16:50

Con la vittoria del russo Naifonov, Kudiimagomedov accede di diritto ai ripescaggi.