Chiudono gli Europei cadetti di Skopje. In patria festeggiati i Campioncini Giovanissimi

images/News_Lotta/EuCaGR2018.jpg

Roma, 19 maggio 2018 – Dopo l’argento di Laura Godino conquistato ieri sui tappeti europei di Skopje (MDA), l’Italia finisce la sua gara cadetta senza altri podi.
Oggi sono stati in gara gli ultimi tre atleti della greco romana che sono rimasti lontani dalle finali. La migliore prestazione l’ha avuta Andrea Setti nei 60 chilogrammi che ha superato le qualifiche ai danni del bielorusso Bardouski per poi fermarsi di fronte al polacco Krzysztof Steffan. Nei 51 chilogrammi Georgios Scarpello si è arreso al francese Yazid Gharbi e nei 92 Antonino Giuffrida al bosniaco Nikica Vujicic. Del resto fin da subito il team manager Lucio Caneva, in Macedonia con la squadra, aveva constatato il livello veramente alto della competizione ed aveva preannunciato grandi difficoltà per gli azzurri della greco romana.
In terra patria, invece, si sono affrontati i più giovani dei lottatori nel Gran Premio Giovanissimi di Ostia Lido, riservato agli atleti delle classi Ragazzi ed Esordienti A dello stile libero. Otto e dieci le categorie di peso rispettivamente premiate, a livello societario si sono imposte le squadre di  Fiamme Oro Termini Imerese (davanti a Portuali Ravenna e Artagon) e Libertas Molfetta (davanti a Athlon Judo e Kanizsa Wrestling Club).

Clicca qui per i risultati completi http://www.fijlkamgarelotta.it/it/weight-category/644d28ab-59ad-11e8-b9fd-005056bf750b

Altre News