Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

BudaWrestle2018 Day 2: Davidovi spera nei ripescaggi, Chamizo affronterà Burroughs

images/News_Lotta/large/Givi-Davidovi.jpg

La seconda giornata dei Campionati del Mondo di Budapest si è aperta con Givi Davidovi, italo-georgiano (fs cat. 57 kg) che ha iniziato il suo percorso dai sedicesimi in maniera brillante, superando nettamente il canadese Capellan per 10 a 0. Lo stop è arrivato agli ottavi per mano dello statunitense Gilman: una combinazione fortunata di attacchi non ha lasciato spazio al nostro portacolori di superare l'incontro, concluso con il punteggio di 6 a 3 per l'avversario. Ora non ci resta che sperare che lo statunitense acceda in finale per garantire a Davidovi un biglietto per i ripescaggi della finale terzo/quinto posto di domani.

Finalmente siamo a conoscenza del nome dell'avversario che dovrà affrontare Frank Chamizo (cat- 74kg) per lasciare il segno anche in questo Mondiale. Si tratta dello statunitense Jordan Burroughs, avversario contro il quale da qualche tempo si contende il trono della categoria.

Dalle 19:00 lo spettacolo sarà davvero garantito. Clicca qui per il Live Streaming

Altre News