Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

BudaWrestle2018 Day 4: Conyedo è medaglia di bronzo!

images/News_Lotta/Mondiali-senior-lotta-Abraham-Conyedo-1.JPG

Budapest 23 ottobre 2018 Ai Campionati del Mondo di lotta in svolgimento a Budapest in Ungheria, è la volta della lotta femminile. Sarà Dalma Caneva a salire per prima sulle materassine nella cat. -68kg, domani sarà la volta di Sara Da Col (cat. -62kg). Il programma di gara di oggi prevede inoltre la fase dei ripescaggi della lotta libera cat. -97kg nella quale sarà Abraham Conyedo a tentare il tutto per tutto per accaparrarsi la finalina per il terzo posto.

LIVE UWW

 

Dalma Caneva supera brillantemente il primo turno imponendosi sulla azera Manolova per 3 a 1.

Siii Abraham Conyedo è in finale per la medaglia di bronzo! Dopo aver condotto un incontro sul filo del rasoio in parità con il mongolo Ulziisaikhan, Conyedo risolve la contesa con una proiezione da 4 punti e vincendo così per 8 a 4. In finale affronterà un lottatore di casa, l'ungherese Oliinyk.

Dalma Caneva avanza ai quarti di finale, superata l'atleta del Kirghizistan Zhumanazarova per 6 a 5.

Stop ai quarti per Dalma Caneva, l'atleta cinese Zhou vince l'incontro per superiorità tecnica. L'azzurra non accede ai ripescaggi.

 Abraham Conyedo è la prima medaglia italiana dei Mondiali 2018: battuto l'ungherese Oliinyk.

Altre News