Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

BudaWrestle2018 Day 7: Sanfilippo e Parisi out

images/LOTTA/greco-romana.jpg

Budapest 26 ottobre 2018 Proseguono i Mondiali di lotta a Budapest, Ungheria. L'Italia quest'oggi sarà rappresentata da due esponenti azzurri della greco-romana: facciamo il tifo per Ignazio Sanfilippo (67kg) e Fabio Parisi (87kg).

 

LIVE UWW

Fabio Parisi cede il passo al bielorusso Kuliyeu, nonostante l'incontro stesse viaggiando in parità con il punteggio di 5 a 5, una schienata a quasi un minuto dalla fine dell'incontro mette ko il nostro azzurro. Speriamo nel ripescaggio.

Ignazio Sanfilippo non dà tregua al boliviano Fernandez e risolve l'incontro per superiorità tecnica in pochissimo tempo.

È stato il giapponese Shimoyamada a fermare Ignazio Sanfilippo per superiorità tecnica. Speriamo anche per lui un ripescaggio.

Niente da fare, nessuno dei nostri azzurri ha avuto modo di accedere ai ripescaggi.

Altre News