Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mondiali 2018 a Budapest: Kakhelashvili fuori ai sedicesimi

images/Kakhelashvili_mondiali_2018.jpeg

Roma, 27 ottobre 2018 - L’Italia chiude con un giorno di anticipo i Campionati Mondiali di Budapest. L’ultimo azzurro in gara non riesce a superare il primo turno nei -97 kg della lotta greco-romana: Nikoloz Kakhelashvili è infatti costretto a cedere il passo all’armeno Artur Aleksanyan per 5-1, senza possibilità di ripescaggio. L’incontro inizia a favore dell’azzurro che mette a segno il primo punto, ma nella ripresa l’avversario ha la meglio prima grazie alla penalità inflitta all’italo-georgiano, poi mettendo a segno due rotolamenti da due punti che hanno ribaltato la situazione e decretato il punteggio finale. Con la sconfitta dell’armeno in semifinale, svanisce anche la possibilità di ripescaggio di Kakhelashvili. 

Altre News