Nel fine settimana via al Torneo Internazionale Klippan Lady Open: 17 azzurre in gara

images/discipline/lotta/large/Lotta-Dalma-Caneva.jpg

Roma, 15 febbraio 2019 - Spazio alle donne. La stagione della lotta continua al femminile con il Torneo internazionale “Klippan Lady Open” che si svolgerà a Klippan, in Svezia, il 16 e il 17 febbraio. La competizione, riservata alle classi senior e cadetti, vedrà in gara 17 azzurre, 8 per la nazionale maggiore e 9 per la nazionale giovanile, accompagnate da Enrique Valdes in qualità di direttore tecnico per questo Torneo, dai tecnici Adrian Droeshout Jimenez, Emmanuele Rinella e Michele Liuzzi, e dall’arbitro mondiale Edit Dozsa. Le italiane in gara affronteranno il Torneo secondo il regolamento vigente che vede svolgersi la gara in due giorni: sabato eliminatorie, domenica finali. Ma non c’è pausa per le azzurre che, a competizione ultimata, si fermeranno proprio a Klippan per uno stage internazionale previsto dal 18 al 21 febbraio, pronte poi per la partenza verso la Germania dove affronteranno il Gran Prix tedesco il 23 e il 24 febbraio. 

Ecco l’elenco delle azzurre: 
Senior: KG. 50 Liuzzi Emanuela, KG. 57 Indelicato Francesca, KG. 59 De Vita Morena, KG. 65 Da Col Sara , KG. 62 Campagna Aurora, KG. 62 Esposito Elena, KG. 68 Caneva Dalma, KG. 76 Rinaldi Enrica.
Cadette: Kg 40   Chessa Michela, Kg 46   Danise Immacolata, Kg 46   Perrone Siria, Kg 49   Contrafatto Bianca, Kg 57   Russo Aurora, Kg 57   Secchi Althea, Kg 61   Braschi Veronica, Kg 65   Godino Laura, Kg 73   D'Angelo Noemi. 

Altre News