Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ranking Series: Indelicato out ai ripescaggi. L'Italia chiude con un bronzo

images/LOTTA/large/chamizo_gara_generica_.jpg

Roma, 3 marzo 2019 - Si chiude la seconda tappa del circuito Ranking Series a Ruse, in Bulgaria. Niente da fare per Francesca Indelicato che nei – 57 kg non riesce a superare nel ripescaggio la svedese Sara Johanna Lindborg, vittoriosa per 6-2. Si ferma quindi ad un passo dalla finalina che le avrebbe concesso la possibilità di salire sul terzo gradino del podio, così come è riuscito a fare ieri Frank Chamizo nei -74 kg. Chiusa la competizione internazionale valevole per la classifica mondiale, lo staff azzurro pensa ora ai Campionati Europei Under 23 che inizieranno domani, lunedì 4 marzo, a Novi Sad in Serbia: in gara 7 azzurrini. Per la Nazionale Maggiore invece inizierà ora la preparazione verso la rassegna continentale che si terrà a Bucarest, in Romania, dall’8 al 14 aprile. Il circuito Ranking Series riprenderà a maggio con il grande appuntamento sul suolo italiano: il 24 e il 25 a Sassari. 

Altre News