European Games a Minsk: forfait di Chamizo, Davidovi out agli ottavi. Domani tocca a Mansour e Da Col. Diretta su Sky Sport

images/LOTTA/large/mondiali-senior-lotta-givi-davidovi-1_20181021_1326302326.jpeg

Roma, 25 giugno 2019 - Partono in negativo per la lotta azzurra gli European Games in svolgimento a Minsk. Arriva ieri sera la notizia del forfait di Frank Chamizo, fermato dai medici per un risentimento muscolare alla coscia, che non affronta quindi la kermesse europea anche per preservarsi in previsione del prossimo imminente appuntamento di Ranking Series dal 11 al 14 luglio in Turchia valevole per la calssifica mondiale. Oggi a salire sulle materassine bielorusse è Givi Davidovi che nei 57 kg trova però lo stop al primo turno: gli ottavi di finale lo vedono affrontare il macedone Vladimir Egorov, bronzo agli scorsi Europei di Bucharest, che ha la meglio per 3 a 2. L'azzurro spera nel ripescaggio che non arriva a causa della successiva sconfitta del macedone da parte dell'azero Mahir Amiraslanov.

Domani sarà il turno di Abdellatif Mansour, nei 65 kg della lotta libera, e di Sara Da Col nei 68 kg della lotta femminile. 
La competizione sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Minsk, canale 205 di Sky a partire dalle ore 10.15 circa. Suggeriamo di controllare il palinsesto di Sky, che seguirà tutti gli sport degli European Games con in campo gli azzurri, compresa la lotta.
Per restare aggiornati, la United World Wrestling mette a disposizione i tabelloni aggiornati con i risultati consultabili qui. 

Altre News