WrestleNurSultan: è arrivato il grande giorno per Frank Chamizo. Davidovi ai ripescaggi. Segui il live social

images/News_Lotta/large/frank.png

Nur-Sultan 20 settembre 2019 Siamo arrivati quasi alla linea di arrivo dei Campionati del mondo 2019 di lotta a Nur-Sultan, in Kazakistan. La squadra azzurra ha un ultimo atleta da schierare in una competizione che, fino a questo momento, non ha visto nessun atleta brillare. Stiamo parlando del numero uno del ranking mondiale per la categoria dei 74kg Frank Chamizo. L'azzurro ha nel mirino il terzo titolo iridato e il pass olimpico per Tokyo 2020. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, non sarà facile prevalere contro avversari del calibro di Jordan Borroughs, Zaurbek Sidakov, Avtandil Kentchadze e Soner Demirtas. Non ci resta che incrociare le dita e fare il tifo!

In gara anche Givi Davidovi nella lotta stile libero 57kg nei ripescaggi che potrebbero condurlo alla finale per il 3°-5° posto.

Segui la diretta live social sulla nostra pagina Facebook e per essere aggiornato in tempo reale clicca "like". Scopri contenuti esclusivi e rivedi le azioni più belle sulle nostre Instagram Stories!

Altre News