Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mondiali Under23 a Budapest: Campagna ai ripescaggi! Domani in gara anche Freni

images/LOTTA/large/Aurora1_Campagna_lotta.jpg

Roma, 31 ottobre 2019 - Torna a brillare finalmente l’Italia ai Campionati Mondiali Under 23 in svolgimento in Ungheria. A Budapest Aurora Campagna conquista il ripescaggio che la vedrà domani affrontare la bielorussa Veranika Ivanova. La 21enne savonese, già argento ai Campionati Europei seniores di aprile, è riuscita a conquistare la possibilità da medaglia nei -62 kg: la sua rassegna iridata inizia con la sconfitta di misuta per mano della giapponese Yuzuka Inagaki per 2-0, che però accede poi in finale consegnando il ripescaggio all’azzurra. Domani quindi Aurora (G.S.Fiamme Oro) sarà di nuovo in gara per tentare la corsa al bronzo iridato nella lotta femminile, mentre per la greco-romana salirà sulle materassine Giovanni Freni (G.S.Fiamme Oro) nei -55 kg. 

Altre News