Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Il Gran Premio di Spagna si tinge di rosa: molto bene le azzurre

/immagini/Lotta/2009/Esposito_GDM_2009.JPG
Roma, 11 luglio - Sono ottime le notizie che arrivano da Madrid al termine della prima giornata del Gran Premio di Spagna: le azzurre hanno già messo nel sacco due medaglie di bronzo, con Sabrina Esposito nei 59 chilogrammi e Simona Corbani nei 63, e due finalissime con Francine De Paola nei 48 e Valentina Minguzzi nei 55. Si conferma così il trend positivo di Esposito e De Paola, reduci dalla recentissima medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo di Pescara, ma più in generale tutta la squadra rosa sta dimostrando un’ottima forma, testimoniata anche dalla qualificazione in semifinale in questo Gran Premio, ottenuta da tutte le nostre ragazze. Le finali per l’oro sono previste per domani a partire dalle ore 10.00. I tabelloni di gara possono essere visualizzati su: http://www.fblluita.com/eventos/GP_ESP09/Cuadros/cuadros.htm Simona Corbani e (in alto) Sabrina Esposito

Altre News