Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Settimana di webinar con la UWW

images/LOTTA/large/beach_wrestling.jpg

Roma, 5 ottobre 2020 – La settimana del wrestling comincia con tre webinar organizzati dalla UWW.

Al via, oggi, il seminario online in lingua inglese sulla pianificazione degli allenamenti in un quadro teorico.  Si proseguirà domani, con lo stesso soggetto, in lingua francese e giovedì in spagnolo.

Programmato per giovedì 8 ottobre, invece, il webinar indirizzato agli arbitri nazionali e internazionali sulla challenge e sulle procedure di consultazione. Tre orari diversi per tre lingue diverse. Alle 14:00 in russo, alle 16:00 in francese e alle 18:00 in spagnolo.

Infine, tra giovedì 8 e venerdì 9 ottobre, ci sarà anche il webinar di beach wrestling in cui si approfondiranno i seguenti argomenti: il sistema di competizioni del beach wrestling, i criteri del ranking per chi gareggia senza un gruppo, la comprensione della valutazione delle azioni tecniche e infine la spiegazione di alcune situazioni speciali. Anche in questo caso tre appuntamenti, uno in inglese, uno in francese e uno in spagnolo.

Clicca qui per i programmi dettagliati e per trovare i link zoom al quale connetterti.

Altre News