Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Lotta: lo Stage in Turchia e i prossimi impegni

images/LOTTA/large/Conyedo.jpg

Roma, 2 febbraio 2021 – La squadra di Stile Libero formata da Frank Chamizo, Abdellatif Mansour, Abraham Conyedo, Aaron Caneva e Simone Piroddu, è tornata domenica dallo Stage Internazionale di Ankara, in Turchia, in scena dal 18 al 31 gennaio. Uno stage importante, di cui ci ha parlato il Team Manager Lucio Caneva: “Questo Stage era insieme alla nazionale turca, una delle più forti al mondo, e i nostri atleti, in particolare Frank, hanno potuto allenarsi al meglio. È chiaramente un periodo di preparazione: Frank dovrà affrontare la Ranking Series e l’Europeo, che sono le due tappe più vicine. Mentre per tutti gli altri la preparazione è finalizzata al Torneo di Qualificazione Diretta di Budapest. Lo stage è stato molto positivo e abbiamo avuto buoni riscontri per tutti.”.

Gli azzurri sono di nuovo in Italia e si preparano per i prossimi appuntamenti. La prima gara sarà la Ranking Series di Roma, dal 4 al 7 marzo, e nel frattempo ci saranno i raduni collegiali. Chamizo, Conyedo, Kakhelashvili e Sandron, per esempio, andranno in Ucraina per un altro Stage Internazionale a Kiev, dal 15 al 28 febbraio.

Altre News