Finale per il bronzo anche per Kakhelashvili. Domani la diretta su sky Sport Collection alle 18

images/LOTTA/large/kakhelashvili_Ranking_Series_Roma_2020.jpg

Roma, 24 aprile 2021 – Si chiude la penultima giornata dei Campionati Europei 2021 con un’altra finale per il bronzo guadagnata da Nikoloz Kakhelashvili.

Nikoloz ha passato il turno di qualificazione contro il serbo Mihail Kajaia e ai quarti si è imposto sul bulgaro Kiril Milov (2-0). In semifinale ha trovato il russo Musa Evloev ma si è dovuto arrendere sul 3-1 in un incontro equilibrato. L’azzurro andrà a giocarsi la finale per il bronzo domani alle 18:00 su Sky Sport Collection.

L’altro greco romanista in gara era Zaur Kabaloev che agli ottavi ha battuto il francese Stefan Roger Clement 5-3, ma non si è imposto ai quarti contro il serbo Mate Nemes (9-0). Con il serbo in finale, Zaur lotterà domani con l’azero Rastumov per conquistare la finale per il gradino più basso del podio.

L’appuntamento è rimandato allora a domani con Kabaloev e Kakhelashvili per l’ultima giornata del campionato continentale. La giornata sarà interamente visibile sul sito della UWW, in diretta streaming, e le fasi finali saranno in diretta su Sky Sport Collection dalle 18:00, con il commento tecnico di Maurizio Casarola.

Altre News