Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Finale per il bronzo anche per Kakhelashvili. Domani la diretta su sky Sport Collection alle 18

images/LOTTA/large/kakhelashvili_Ranking_Series_Roma_2020.jpg

Roma, 24 aprile 2021 – Si chiude la penultima giornata dei Campionati Europei 2021 con un’altra finale per il bronzo guadagnata da Nikoloz Kakhelashvili.

Nikoloz ha passato il turno di qualificazione contro il serbo Mihail Kajaia e ai quarti si è imposto sul bulgaro Kiril Milov (2-0). In semifinale ha trovato il russo Musa Evloev ma si è dovuto arrendere sul 3-1 in un incontro equilibrato. L’azzurro andrà a giocarsi la finale per il bronzo domani alle 18:00 su Sky Sport Collection.

L’altro greco romanista in gara era Zaur Kabaloev che agli ottavi ha battuto il francese Stefan Roger Clement 5-3, ma non si è imposto ai quarti contro il serbo Mate Nemes (9-0). Con il serbo in finale, Zaur lotterà domani con l’azero Rastumov per conquistare la finale per il gradino più basso del podio.

L’appuntamento è rimandato allora a domani con Kabaloev e Kakhelashvili per l’ultima giornata del campionato continentale. La giornata sarà interamente visibile sul sito della UWW, in diretta streaming, e le fasi finali saranno in diretta su Sky Sport Collection dalle 18:00, con il commento tecnico di Maurizio Casarola.

Altre News