Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Elena Esposito quinta. Domani lotta Luca Svaicari

images/LOTTA/large/Esposito_2021.jpg

Roma, 21 maggio 2021 – Elena Esposito ha lottato per la medaglia di bronzo ai Campionati Europei U23 ma non è riuscita a superare la polacca Anhelina Lysak. Conquista, dunque, un ottimo quinto posto continentale.  

Oggi c’è stato anche il debutto della greco romana con Andrea Setti e Mirco Minguzzi che non sono riusciti, purtroppo, ad approdare alle finali. Andrea Setti, nei -63kg, è stato battuto dal turco Abdulkadir Saydam 9-2 alle fasi di qualificazione. Mirco Minguzzi, invece, superato il primo turno contro l’ucraino Dmytro Kiiashok 10-3, è stato eliminato ai quarti dal turco Muhutdin Saricicek (12-2). Per entrambi non c’è stata la possibilità del ripescaggio.

Appuntamento a domani con l’ultimo italiano in gara, il greco romanista Luca Svaicari nei -97kg. Gli incontri saranno in diretta streaming sul sito della UWW.

Altre News