Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Esordio di Conyedo ai Poland Open. Domani in gara Chamizo

images/LOTTA/large/conyedo_17_gennaio.jpg

Roma, 8 giugno 2021 – Al via i Poland Open, l’ultima Ranking Series del 2021, con l’esordio dello stile libero sulle materassine di Varsavia. Per la nazionale italiana ha combattuto Abraham Conyedo, il nostro alfiere olimpico dei -97kg.  Abraham è partito bene e al primo turno ha eliminato il forte azero Sharifov (2-2) accedendo ai quarti di finale. Qui, però, è stato battuto dall’iranianio Alireza Mohammad Karimimachiani (11-1). L’avversario si è poi arreso in semifinale contro il suo connazionale Mohammadian, facendo sfumare anche la possibilità di un ripescaggio per Conyedo.

Domani sarà il turno di Frank Chamizo Marquez nei -74 kg, ultimo azzurro impegnato ai Poland Open di Varsavia. Sarà una bella giornata di lotta, visti anche i tosti avversari di Frank, come i due kazaki Kaipanov e Kaisanov o lo slovacco Salkazanov.

I punti del torneo sono validi per la classifica delle teste di serie per Tokyo e determineranno anche il ranking relativo ai Campionati del Mondo di Oslo di ottobre.

Ricordiamo che è possibile seguire la diretta streaming dalle 11:00 sul sito della UWW.

Altre News