Si chiudono qui i Campionati Europei di Dortmund

images/LOTTA/large/juniores_gr82kg_rivalta_vs_malangone__4_1_20210502_1141167757.jpg

Roma, 3 luglio 2021 – Ultima giornata per la nazionale italiana ai Campionati Europei Juniores di Dortmund senza medaglie per gli azzurri. Oggi erano in gara le ultime categorie di peso della greco romana con Tommaso Bosi, Francesco Bellino, Leon Rivalta e Gabriel Guerrera, oltre al ripescaggio di Andrea Setti.

Andrea Setti, ai ripescaggi nei –63kg, ha perso con il rumeno Corneliu Rusu (8-0). Bosi è uscito agli ottavi contro il polacco Arslanbek Salimov (8-0) nei -60kg, Francesco Bellino ha battuto il lituano Eimantas Vilimas (8-0) ma poi ha perso agli ottavi con il bulgaro Martin Dimitrov (7-3) nei -72kg, Leon Rivalta ha ceduto il passo all’olandese Marcel Sterkenburg (11-1) e Gabriel Guerrera, nei -97kg, ha perso contro il lituano Mindaugus Venckaitis (9-0).

Durante la rassegna tedesca è stato eletto anche il nuovo presidente della UWW-Europa Karl Martin Dittman e per il bureau della UWW-Europa sono stati eletti Ali Csilla, Georgy Bryusov, Pircalabu Razvan, Zeljko Trajkovic, Pertti Vehviläinen e Vrenezi Betim.

Clicca qui per vedere tutti i risultati.