Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Due argenti con Indelicato e Rinaldi nel Beach Wrestling

images/LOTTA/large/Beach_Wrestling_Indelicato_e_Rinaldi_Francia_2021.jpg

Roma, 19 luglio 2021 – Nel fine settimana passato, una delegazione azzurra composta da Francesca Indelicato, Enrica Rinaldi, Elena Esposito e il tecnico Giuseppe Giunta, è partita per la Francia per affrontare la prima tappa della World Series di Beach Wrestling femminile, in scena a Saint-Laurent-du-Var venerdì 16 e sabato 17 luglio.

Entrambe le nostre atlete hanno conquistato la medaglia d’argento: Indelicato nei -60kg ha avuto accesso alla finale battendo 4-0 la spagnola Baez Dilone, ma si è poi dovuto arrendere alla turca Ozturk sul risultato di 1-0. Rinaldi nei +70 kg ha invece battuto per 1-0 la turca Civelek Altu 2-1 e ha ceduto il passo, in finale, alla rumena Axente con un altro risultato in bilico fino all’ultimo (2-1). Elena Esposito si è invece piazzata al quarto posto nei -70kg 

Altre News