Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Gabriele Niccolini in finale per il bronzo ai Mondiali Cadetti

images/LOTTA/large/cadetti_fs80kg_niccolini_vs_milone__2_1_20210509_1168196164.jpg

Roma, 19 luglio 2021 – Comincia molto bene la nazionale italiana dei Cadetti ai Mondiali di lotta in scena a Budapest (Ungheria) da oggi fino a domenica 25 luglio. Gabriele Niccolini ha conquistato la finale per il bronzo che si giocherà domani dalle 18:00.

Il percorso del giovane azzurro è stato di alto livello: ha battuto il tedesco Daniel Fischer agli ottavi di finale 7-2 e poi ha superato, ai quarti, l’armeno Narek Grigoryan sul risultato di 5-2. In semifinale, invece, si è dovuto arrendere allo statunitense James Mockler Rowley. Il risultato finale è stato di 12-2.

Vedremo Niccolini in gara domani sera contro il vincente, ai ripescaggi, tra l’ucraino Mamrosh e il russo Malachdibirov. Domani, inoltre, esordirà Raul Caso nei -71 kg di lotta stile libero.

La diretta streaming di tutta la giornata di eventi è visibile sul sito della UWW.

Altre News