Quinto posto anche per Raul Caso. Domani il ripescaggio di Fabiana Rinella

images/LOTTA/large/Raul_Caso_71kg_Mondiali_Cadetti.jpg

Roma, 21 luglio 2021 – Ai Mondiali Cadetti 2021 di Budapest c’è stata l’ultimo atto di lotta Stile Libero con la finale per il bronzo di Raul Caso nei -71kg. Raul ha infatti battuto il georgiano Giorgi Natobidze per 3-1 ai ripescaggi e in finale ha incontrato il kazako Yerkhan Bexultanov, al quale, però, si è dovuto arrendere sul risultato di 8-3.

L’esordio della femminile ha visto salire sulle materassine ungheresi Fabiana Rinella nei -49kg e Denise Piroddu nei -57kg.

Fabiana e Denise hanno perso agli ottavi di finale, rispettivamente contro la svizzera Svenja Jungo 6-4 e contro la kirghisa Tancholpon Kybalbekova per 6-0. La svizzera è approdata in finale ripescando Fabiana Rinella che vedremo domani nei ripescaggi per conquistare la finale per il bronzo contro la rumena Delia Voiculescu. L’avversaria di Denise, invece, ha perso in semifinale e per un soffio non ha ripescato l’azzurra.

L’appuntamento è rimandato dunque a domani con il ripescaggio di Fabiana Rinella, dalle 11:30 del mattino, in diretta streaming sul sito della UWW.

Altre News