Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mondiali Junior: Piroddu non accede alle fasi finali. Giovedì lotta Aurora Russo

images/LOTTA/large/piroddu.jpeg

Roma, 16 agosto 2021 – Simone Vincenzo Piroddu non riesce ad accedere alle fasi finali del Mondiale Junior di Ufa (Russia). La prima giornata dei Campionati Mondiali non va al meglio per la nazionale italiana. Pirodddu, stavolta, non ha superato il primo turno di gara e si è arreso all’azero Nuraddin Novruzov sul risultato di 9-6. Un incontro molto duro per entrambi, che purtroppo ha visto l’azero avere la meglio. Sfuma anche la possibilità del ripescaggio, visto che Novruzov ha poi perso la semifinale contro il russo Bagavudin.

Il campioncino sardo, a soli 19 anni, ha già raggiunto ottimi risultati, come l’oro agli Europei Cadetti del 2019 e i due bronzi dei Mondiali Cadetti del 2018 e, più recente, dell’Europeo U23 di maggio scorso.

L’appuntamento è allora rimandato a giovedì mattina alle 8:30 (ora italiana) con l’esordio dell’altra italiana in gara, Aurora Russo nei -57 kg. È possibile seguire la diretta streaming di tutti i Mondiali sul sito della UWW.

Altre News