Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tutto pronto per la finale della World Series di Beach Wrestling

images/LOTTA/large/Beach_Wrestling_World_Series_Francia_2021_-_foto_UWW.jpg

Roma, 23 settembre 2021 – L’ultimo appuntamento con la World Series di Beach Wrestling del 2021 andrà in scena a Constanta, in Romania, sabato 25 e domenica 26 settembre nella cornice del Mamaia Beach. In tale occasione non saranno incoronati soltanto i vincitori della tappa rumena, ma anche i vincitori finali di tutta la World Series che si è svolta nelle tappe di Saint Laurent (Francia), del Lido di Ostia (Italia) e di Katerini (Grecia).

90 lottatori della classe seniores, tra uomini e donne, provenienti da 16 nazioni diverse si sfideranno dunque per conquistare le medaglie d’oro di tutta la competizione.

Tra gli azzurri convocati, ci saranno Francesca Indelicato (60kg) ed Enrica Rinaldi (+70kg) che nelle tappe precedenti hanno già fatto vedere tutto il loro valore. Indelicato ha due argenti mentre Rinaldi un oro e un argento. Oltre a loro, saranno presenti Elena Esposito (70kg), Abdellatif Mansour (70kg), Edoardo Gigliotti (90kg) e Luca Godino (+90kg).

Ad accompagnarli ci saranno i tecnici Giuseppe Giunta e Carmelo Alati, insieme al Capo Delegazione e Presidente della Commissione di Beach Wrestling Vincenzo Piroddu e all’arbitro Anna Sarsano.

L’inizio gara è previsto per sabato alle 10:00 con i gironi, mentre le finali si svolgeranno domenica tra le 15:00 e le 18:00.

Clicca qui per tutti gli aggiornamenti.

Altre News