Tutto pronto per la finale della World Series di Beach Wrestling

images/LOTTA/large/Beach_Wrestling_World_Series_Francia_2021_-_foto_UWW.jpg

Roma, 23 settembre 2021 – L’ultimo appuntamento con la World Series di Beach Wrestling del 2021 andrà in scena a Constanta, in Romania, sabato 25 e domenica 26 settembre nella cornice del Mamaia Beach. In tale occasione non saranno incoronati soltanto i vincitori della tappa rumena, ma anche i vincitori finali di tutta la World Series che si è svolta nelle tappe di Saint Laurent (Francia), del Lido di Ostia (Italia) e di Katerini (Grecia).

90 lottatori della classe seniores, tra uomini e donne, provenienti da 16 nazioni diverse si sfideranno dunque per conquistare le medaglie d’oro di tutta la competizione.

Tra gli azzurri convocati, ci saranno Francesca Indelicato (60kg) ed Enrica Rinaldi (+70kg) che nelle tappe precedenti hanno già fatto vedere tutto il loro valore. Indelicato ha due argenti mentre Rinaldi un oro e un argento. Oltre a loro, saranno presenti Elena Esposito (70kg), Abdellatif Mansour (70kg), Edoardo Gigliotti (90kg) e Luca Godino (+90kg).

Ad accompagnarli ci saranno i tecnici Giuseppe Giunta e Carmelo Alati, insieme al Capo Delegazione e Presidente della Commissione di Beach Wrestling Vincenzo Piroddu e all’arbitro Anna Sarsano.

L’inizio gara è previsto per sabato alle 10:00 con i gironi, mentre le finali si svolgeranno domenica tra le 15:00 e le 18:00.

Clicca qui per tutti gli aggiornamenti.

Altre News